Edimbugo, riflessioni fotografiche

Online la selezione di fotografie scattate ad Edimburgo.

Città bizzarra la capitale della Scozia. Fredda ma allo stesso tempo accogliente. Umida, tetra, dannatamente attraente. Bastano pochi giorni per visitarne il centro. Basta un ora per capire che tutto qui è scandito dal sole.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 30 Marzo 2011 09:56)

Leggi tutto...

 

Sergio Del Rosso punto Com

Non sono giorni felici o sereni, nè tantomeno spensierati per chiunque sia dotato di un pizzico di buon senso e una manciata di sensibilità umana. Quello che sta succedendo dall'altra parte del mondo è un pugno nello stomaco. Ci possiamo nascondere tutti dietro l'ipocrita ideologia dello "show must go on" tanto usata, strabusata  quanto sciocca e insulsa. La vita va avanti. Certo e senza dubbio. Però di fronte ai "fatti", agli "eventi" giapponesi rifletto su cosa possa servire pubblicare un nuovo sito in questi tempi. A niente in fondo. Avrei preferito un momento migliore ma attendere un giorno, due o un mese non avrebbe avuto molto senso. Il danno è fatto in tutti i sensi. E questo post oggi alla fine non diventa altro che una delle tante azioni quotidiane. Cercherò di apprezzare di più la mia vita e le fortune che ho. Umane, animali e materiali.

 Un abbraccio
Sergio

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 23 Marzo 2011 10:51)

 

Febbraio

Un mese di lontananza dallo scrivere qualsiasi cosa. Un mese senza inserire neanche mezza fotografia. Non pensavo sarebbe potuto succedere.

In realtà....

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 02 Marzo 2011 13:05)

Leggi tutto...

 

Val Roseg

In Engandina, nel cuore delle Alpi si trova una valle molto particolare. E' un luogo magico in cui oggi è possibile fare incontri eccezionali, difficilmente ripetibili in altre località. Un territorio in cui l'uomo può ancora toccare con mano la natura e i suoi figli. E' la Val Roseg.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 16 Marzo 2011 13:52)

Leggi tutto...

 

Gennaio


Gennaio, gelido e buio mese dell'anno è ormai quasi al termine. Nonostante questo è stato un periodo piacevolmente impegnativo. Ho avuto il privilegio di potermi muovere spesso, camminando sulla neve delle Alpi e  guardando della Highlands. E poi grandi eventi a Milano, sempre più alla riscoperta di un ritorno alle tradizioni di un tempo.
 

Leggi tutto...

 
SdR Milano - View my most interesting photos on Flickriver