Home io, fotografo? Prove di notorietà - Quando è bello leggere il "tuo nome"

Ultimi Commenti

Feed del sito

Nessun URL del feed specificato.
Prove di notorietà - Quando è bello leggere il "tuo nome" PDF Stampa E-mail
Lunedì 11 Ottobre 2010 17:14

Sarò breve. Brevissimo.

Per quanto esista la possibilità in molti campi, attraverso la fortuna o le spiccate capacità, di poter trasformare la propria passione nell'attività lavorativa di tutti i giorni, non è mai stata mia aspirazione trasformare tale passione in un mestiere.  E' un discorso che torna sovente, è la domanda che mi viene ripetuta con più frequenza da persone che ringrazio di cuore, solo per il pensiero. Non che sia un idea sgradevole, tutt'altro.

Per ogni lavoratore potrebbe rappresentare la Gerusalemme Celeste trasferita sulla terra, tuttavia verrebbe meno quel senso di libertà decisionale per me fondamentale nel 'vivere' come tale una passione.

Per questo, quando raramente capita di venire 'pubblicato', di leggere il proprio nome, sulla carta stampata o più facilmente online,  la soddisfazione che ne deriva è tanta, e spesso aiuta a ripagare lo spirito delle ore passate "per strada...."

 

  • Corriere Viaggi - Il diario di viaggio sul Marocco e fotografie vengono premiati dai lettori del Corriere della Sera tra i migliori 20 dell'estate 2010.

 1

 

 

  •  Corriere della Sera - Milano d'Estate, la fotografia del parco sempione viene scelta per la mostra e per pubblicizzare l'evento.

 1

 

  • Corriere della Sera  - Le fotografie scattate durante il Cimento Invernale del 2010 vengono pubblicate sul sito del Corriere della Sera

1

  • Photoshow 2009 - Canon per il suo stand, decide di installare alcuni LCD su cui far apparire in slide alcune fotografie, scelte tra la sua community su Flickr.

1
  • San Pellegrino - il sito nella sezione Live in Italian, racconta luoghi e viaggi attraverso fotografie e testi. Per Castel Arquato e le colline di Piacenza viene scelta una fotografia.

1